Mystical Mixing
Versa la pozione nel calderone, aggiungi il trifoglio, l’osso e la piuma, mescola e voilà – hai un dolce Mixie! Combina altri ingredienti per creare Mixies con caratteristiche diverse: alati, cornuti, maculati, pelosi... le possibilità sono infinite. Lascia che i tuoi amici Mixies esplorino l’isola misteriosa, trovino tesori nascosti, riparino il portale magico e raccolgano nuovi ingredienti per creare animali domestici ancora più adorabili. Col tempo, potresti persino scoprire un modo per combinare i Mixies tra loro. Mystical Mixing è un incantevole gioco di simulazione che ti immergerà in un mondo di magia, alchimia e meraviglia. Prendi il tuo calderone e inizia l’avventura!