Mystical Mixing: Wand and frog
Ottieni la bacchetta più potente e crea Mixies più forti. Oppure getta una rana nel calderone e scopri quali caratteristiche avrà il tuo nuovo animale domestico... Con questo DLC puoi fare entrambe le cose e in più riceverai 15 pozioni di velocità per aiutare i tuoi Mixies a esplorare l’isola e trovare tesori ancora più velocemente.