My Universe - La mia Maestra
Diventa la miglior maestra della città! Vesti i panni di una giovane maestra con una missione: ridare lustro alla tua nuova scuola! Motiva i tuoi allievi, migliora i loro risultati e organizza competizioni e feste scolastiche. Diventa un'insegnante modello via via che affronti materie sempre più difficili, vinci premi e porti a termine gli obiettivi assegnati dal preside, sbloccando nuovi oggetti lungo il percorso. GESTISCI LA TUA AULA E I TUOI ALLIEVI Insegna geometria, biologia, educazione artistica e molto altro: ogni disciplina ha il suo minigioco. Ogni studente nella tua classe ha i suoi punti di forza e di debolezza, scoprili per adattare il tuo insegnamento e assicurarti che ognuno possa apprendere al meglio. LA TUA SCUOLA, LA TUA ESPERIENZA Personalizza il tuo personaggio, la tua aula e perfino la scuola! Sblocca nuovi oggetti e aule più grandi riuscendo nei vari minigiochi e migliorando le tue abilità d'insegnamento, finché non avrai creato la tua scuola dei sogni.