Mortal Kombat 1
Preordina ora per ottenere Shang Tsung come personaggio giocabile Ce l’abbiamo nel sangue! Scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Mortal Kombat 1 inaugura una nuova era per l’iconico franchise: un nuovo sistema di kombattimento, nuove modalità e Fatality inedite!