Mortal Kombat 1 Premium Edition
Preordina ora per ottenere Shang Tsung come personaggio giocabile e l’accesso anticipato a Mortal Kombat 1. Ce l’abbiamo nel sangue! Scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Mortal Kombat 1 inaugura una nuova era per l’iconico franchise: un nuovo sistema di kombattimento, nuove modalità e Fatality inedite! La Premium Edition include il Kombat Pack e 1 settimana di accesso anticipato ai personaggi del contenuto scaricabile e 1250 Kristalli del Dragone (valuta in gioco).