MK1: 1000 (Bonus +250) Kristalli del dragone
Questo pacchetto include 1250 Kristalli del dragone (valuta in gioco) da usare per acquistare elementi kosmetici per i tuoi kombattenti come skin, attrezzatura e molto altro!