Monster Camp Character Pack - Zoe
GIOCA NEI PANNI DELLA BELLEZZA OCCULTA AMATA DA TUTTI! Tutti amano Zoe, non è vero? È appassionata dei suoi interessi. È costantemente arrapata. Ama molti fandom e scrive fanfiction o disegna fanart di continuo. È irriverente, caotica e, in fondo, di buon cuore. È prontissima a esplorare la propria identità e a essere se stessa senza compromessi. Un po’ la amiamo perché è simile a noi. Un po’ la amiamo perché è proprio come vorremmo essere. È questo il fascino della nostra caotica e adorabile bellezza occulta preferita. In un certo senso, lei È noi. Allora, forse... Oggi potremo essere lei.