Monster Camp Character Pack - Colorful Campers
Ecco di nuovo la stagione del campeggio! Fai le valigie e torna al Campo Spooky… con 4 nuovi personaggi giocabili tra cui scegliere! Questo è il pacchetto per chi vuole andare oltre ai classici 4 colori giocabili. Blu, Verde, Rosso e Giallo? Pensaci di nuovo. Dai il benvenuto a 4 nuovi personaggi colorati, pronti a dare una marcia in più a questa miscela con nuovi toni come Rosa e Arancione! Chi sono questi scapestrati? Doug è il Cubo di Slime che ora è più simile a un amico! Potrebbe essere la tua scelta se hai un lato tenero, un cuore d'oro e l'obiettivo di vivere un'estate indimenticabile. Whiskey il Pegaso Biker, d'altra parte... è un tipo tosto per chi vuole fare il duro e apparire favoloso allo stesso tempo. Poi c'è Jacqueline la Zucca Terrestre: il suo stile da contadina ti permetterà di godere della natura al massimo. E infine, c'è Mamimi l'Oni, per chi ha due lati: tranquillo e cool e una tempesta competitiva alimentata da bevande energetiche. Quindi prendi questo pacchetto e dai il benvenuto a questi... CAMPER COLORATI!