Mod Pack
Mod Pack - Contiene nuovi veicoli e attrezzature provenienti dal concorso di Modding nella comunità agricola (tutti gli elementi sono controllati dagli sviluppatori che ne possiedono tutti i diritti). Assicurati di avere abbastanza fondi per acquistarli nel negozio del gioco: Contiene: 3 Autoribaltabili, 1 Dissodatore meccanico, 2 Carri per il carico, 2 Imballatrici e 3 pesi.