Mini Madness
Mini Madness è un gioco di corse arcade ispirato a titoli come Re-Volt e Micro Machines. I giocatori sono chiamati a prendere il controllo di macchinine radiocomandate in miniatura e a gareggiare su folli circuiti che si sviluppano verticalmente, collocati in una villetta familiare e nel suo ampio giardino. Le meccaniche di guida sono incentrate sulla gestione del postbruciatore delle auto. Esegui salti mortali a mezz’aria per riempire l’indicatore del postbruciatore, assicurandoti così una guida dinamica. Man mano che avanzi nel gioco, sarai in grado di migliorare non solo l’indicatore del postbruciatore e la sua velocità di ricarica, ma anche la velocità dei salti mortali, i freni e molto altro ancora. Non c’è un solo modo per completare i circuiti e potrai persino ricorrere a varie scorciatoie. L’unico vero paletto sono i checkpoint che dovrai tagliare in un determinato ordine. Potrai sfrecciare sulle pareti e sui soffitti grazie a speciali pannelli gravitazionali e potenziamenti del motore ad hoc. In tutte le ambientazioni dei circuiti sono presenti oggetti speciali che potrai attivare grazie a un particolare trasmettitore. Aspettati di tutto: una scorciatoia su un ponte allungabile, un robot giocattolo che sparerà una raffica di proiettili sui tuoi avversari, o ancora un ventilatore che potrebbe creare più attrito oppure...