Demo disponibile ora! Cercala nel negozio. Ogni leggenda ha una canzone, e la tua è fatta di metal, vendetta e distruzione Metà umana, metà demone, e determinata a vendicarsi. Diventa l'Ignota e combatti attraversando i domini più brutali dell'Inferno in un viaggio per affrontare la Giudice rossa in persona. Hai un conto in sospeso. Massacra a tutto ritmo Metal: Hellsinger è un FPS ritmico in cui la tua capacità di sparare a tempo di musica migliorerà i tuoi risultati. Mantieni il ritmo e sentirai la musica crescere d'intensità, oltre a dare vita a uno scenario di distruzione totale. Arsenale demoniaco Sconfiggi le orde di demoni usando la tua spada con l'elsa di ossa o un'ampia varietà di armi letali. Quando l'abilità definitiva sarà pronta, scatena il caos con l'arma che hai scelto. Modalità Orda Entra nella modalità Leviatano, in cui dovrai affrontare ondate di demoni sempre più impegnative in arene infernali. Man mano che avanzerai dovrai prendere drastiche decisioni riguardo a quali potenziamenti scegliere, e trasformarti in un'autentica macchina di morte e metal. Colonna sonora originale pluripremiata Ogni brano è stato creato appositamente per il gioco dal duo di compositori Two Feathers, con voci di icone del metal come Serj Tankian (System Of A Down), Randy Blythe (Lamb of God), Alissa White-Gluz (Arch Enemy) e tanti altri! Storia epica Gioca e vivi una storia epica, narrata dal pluripremiato doppiatore Troy Baker. Sblocca sfide speciali e conquista i regni del Tormento per diventare più potente e avere un vantaggio nelle classifiche. Combatti tra fuoco, ghiaccio, metal e follia Sebbene comunemente noti come Inferno, i Piani infernali sono in realtà l'unione di migliaia di Inferni, ognuno a modo suo diabolico e terrificante. Per spodestare la Giudice rossa dovrai farti strada combattendo attraverso i recessi più brutali, dal mondo ghiacciato di Voke a quello delirante di Stygia. Dal lead designer di Battlefield: Bad Company 2 Metal: Hellsinger è sviluppato da un team di The Outsiders esperto in FPS ed è un progetto portato avanti con passione da David Goldfarb, game director di Payday 2 e lead designer di Battlefield 3 e Battlefield: Bad Company 2. DMCA e informazioni sul copyright: Deteniamo i diritti completi sulle canzoni, in quanto esse sono state scritte, prodotte ed eseguite appositamente per il gioco. Per i creatori di contenuti, abbiamo fatto tutto il possibile da parte nostra per evitare problemi relativi a violazioni di copyright.