Mega Man X Legacy Collection
La famosa saga Mega Man X ritorna! Vesti i panni di Mega Man X, il potente successore del classico robot da combattimento Mega Man, mentre affronta una varietà di boss letali noti come Maverick in quattro giochi indimenticabili. Mega Man X Legacy Collection include i leggendari titoli a 16-bit e l'introduzione della serie all'epoca del 32-bit: Mega Man X, Mega Man X2, Mega Man X3 e Mega Man X4. L'eroico robot diventa sempre più forte abbattendo i Maverick e rubando le loro armi e può scattare e saltare le pareti, con un combattimento veloce e avvincente. Mega Man X Legacy Collection include un sacco di nuovi elementi. Mettiti alla prova nella nuova modalità Sfida X, che vedrà i giocatori impegnati contro due boss letali in battaglie due contro uno. Esplora un museo enorme, pieno di illustrazioni rare, cataloghi di articoli classici, una playlist di pubblicità nostalgica e altro ancora. Questa raccolta è il modo definitivo di scoprire l'origine della dinamica saga di Mega Man X.