Maximum Entertainment Puzzle Platformer Bundle
Immergiti nel coinvolgente mondo dei puzzle platformer con il Pacchetto Puzzle Platformer. Risolvi enigmi intricati, naviga attraverso paesaggi mozzafiato e vivi storie affascinanti. Questo pacchetto include: Degrees of Separation Unisciti a Ember e Rime in un puzzle platformer 2D dove devono usare i loro poteri contrastanti di calore e freddo per superare ostacoli. Sviluppato per il gioco in solitaria e in cooperativa, i giocatori esploreranno una commovente storia scritta da Chris Avellone, risolvendo enigmi attraverso la cooperazione e abilità uniche. Lost Words: Beyond the Page Interagisci con le parole nel diario di una giovane ragazza per risolvere enigmi e scoprire una storia emozionante ambientata nel vibrante mondo di Estoria. Con una narrazione scritta da Rhianna Pratchett, questo gioco combina meccaniche di gioco uniche con una sorprendente estetica ad acquerello. Skully Su un'isola remota, un teschio chiamato Skully viene rianimato da una divinità per intervenire in una guerra tra i fratelli della divinità. Esplora un paradiso strano e usa nuove abilità per porre fine al conflitto e salvare l'isola. Teslagrad 2 Lumina, una giovane Teslamancer, intraprende un'avventura pericolosa a Wyrmheim. Usa poteri elettromagnetici per esplorare una gigantesca torre abbandonata e scoprire i segreti degli antenati di Lumina in questo sequel del popolare gioco basato sulla fisica. Teslagrad Remastered Fuga nella Torre Tesla, padroneggia l'arte della Teslamanzia per risolvere enigmi intricati e scoprire i segreti del passato. Questa versione rimasterizzata del classico indie presenta grafica aggiornata, nuovi livelli di sfida e audio rimasterizzato.