Mass Effect: Andromeda ti porta nella galassia di Andromeda, lontano dalla Via Lattea. Qui dovrai creare una nuova casa in un ambiente ostile: questa volta gli alieni saremo noi. Vesti i panni del Pioniere, leader di una squadra di esploratori con preparazioni militari, e sfrutta un complesso sistema di progressione e personalizzazione. Questo è un nuovo capitolo della storia della razza umana. Le tue scelte determineranno la capacità dell'umanità di sopravvivere nella galassia di Andromeda. Le speranze del genere umano gravano sulle tue spalle, mentre esplori i misteri di Andromeda... Fino a dove saprai spingerti? Implementa la tecnologia HDR per colori più vividi e vibranti. Funzione HDR disponibile su Xbox One S con giochi e TV supportati.