Mass Effect 2
Nei vari angoli della galassia, intere colonie umane stanno svanendo nel nulla. Nei panni delcomandante Shepard, dovrai reclutare una squadra d'elite tra gli esperti più abili e pericolosi, e guidarlaall'assalto dell'area più letale dell'universo, dalla quale potresti non fare ritorno. Scarica nuovoequipaggiamento e missioni per continuare la tua avventura anche dopo aver completato la storia principale.Dicono che sia una missione suicida. Dimostragli che si sbagliano.