Mass Effect 2: Genesi
Questo fumetto digitale riassuntivo è stato creato da BioWare e Dark Horse Comics. Si tratta di un'esperienza interattiva di 15 minuti che consente di prendere le decisioni cruciali di Mass Effect 1 e di rifletterne le conseguenze in Mass Effect 2.