Mars Survivor: Red Rifle
Con questo DLC, otterrai: - Un fantastico outfit Amazonis - Un eccezionale fucile Ares - Un eccezionale visore Amazonis - Un ottimo abito Quantumflex - Una fantastica borsa Zenith - 36 scarti di costume - 24 scarti di arma - 500 gemme - 150 fili - 40 metalli Aumenta le tue possibilità di sopravvivenza con una nuova arma e armatura!