Mars Survivor: Platinum Edition
Dopo una catastrofe asteroidale, la tua navicella si schianta nelle terre selvagge di Marte. Esplora i misteri del pianeta, pianifica la tua fuga e costruisci un rifugio per proteggerti! Caratteristiche: - Ottieni una cassa di rifornimenti premium con un set di armature Amazonis e Hellas, un blaster Gemini, un fucile Ares e un sacco di rottami e materiali! - Ricevi 1000 gemme aggiuntive - Affronta le sfide di Marte - Esplora i segreti del pianeta e scopri materiali nascosti - Costruisci un rifugio e proteggiti dal duro ambiente marziano! - Difenditi dalle invasioni aliene e svela i segreti delle creature di Marte! - Raccogli ossigeno e materiali essenziali dai relitti delle vecchie navicelle per sopravvivere - Pianifica la tua missione di fuga e assicura il tuo ritorno sulla Terra! - Apri casse bottino epiche per scambiare o potenziare il tuo equipaggiamento Parti per spedizioni pericolose per raccogliere informazioni e risorse. Combatti orde di creature aliene e salva altri superstiti. Usa le loro abilità e conoscenze per difendere la tua base da un massiccio attacco nemico! Diventa l’ultimo sopravvissuto su Marte, attraversa le terre selvagge e dimostra le tue capacità di sopravvivenza!