Magnetism X
Magnetism è un gioco rompicapo in prima persona con elementi di parkour. Usa la tua tuta speciale per manipolare le stanze e creare il tuo percorso fino alla fine del gioco. Ogni stanza metterà alla prova la tua logica e coordinazione, aumentando la sfida a ogni livello.