Magical Delicacy
Gioca nei panni della giovane strega Flora e scopri un vivace paesino in questo delizioso gioco di cucina ispirato ai metroidvania. Prepara piatti e pozioni nella tua cucina personalizzata selezionando con cura i giusti ingredienti. Esplora il paesino in modalità platform e incontra i suoi abitanti, prendi i loro ordini e scopri di più su questo mondo magico. Flora arriva in un paesino distante per realizzare il suo sogno di diventare una vera strega. Avvia la sua attività a Grat, un villaggio portuale costruito tra le scogliere, in cui si sono stabiliti molti avventurieri per esplorare un’isola inesplorata piena di misteri. Partecipando alla vita economica della città, Flora si imbatte in due membri di congreghe rivali. La strega Cassia e il mago Tauno hanno entrambi molto da insegnare a Flora, ma sanno anche come usarla nella loro disputa sugli esseri magici.