Mafia III: Definitive Edition
Include il gioco principale. I DLC sono disponibili separatamente come download gratuito. Il terzo capitolo della saga criminale di Mafia - New Bordeaux, LA, 1968. Dopo anni di servizio in Vietnam, Lincoln Clay ha scoperto che la famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori. Quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene sterminata dai gangster italiani, Lincoln ne costruisce un'altra per vendicarsi dei malavitosi responsabili. *NEW BORDEAUX, UNA NEW ORLEANS REINTERPRETATA: Un ampio mondo dominato dalla mafia, riprodotto fedelmente con gli scenari e il sound dell'epoca *UN LETALE ANTIEROE: Impersona Lincoln Clay, orfano e veterano del Vietnam deciso a vendicare la sua famiglia adottiva *VENDETTA SU MISURA: Elimina la mafia italiana con il tuo stile di gioco, scegliendo tra forza bruta, armi spianate o tattiche elusive. *UNA FAMIGLIA SORTA DALLE CENERI DELLA PRECEDENTE: Crea un impero criminale decidendo quale generale ricompensare e quale tradire Acquista Mafia III: Definitive Edition per sbloccare la giacca militare e l'auto di Lincoln nelle Definitive Edition di Mafia e Mafia II.