Luto
Questa è una storia sulla morte. Luto è un'esperienza di horror psicologico in cui interpreti il ruolo di una persona incapace di lasciare la propria casa. Ogni tentativo di fuga ti porterà sempre più a fondo nell'ignoto, dove nulla è come sembra e tutto metterà alla prova i tuoi sensi.