Lost Judgment Digital Deluxe Edition
Acquista la Digital Deluxe Edition di Lost Judgment per ricevere i seguenti contenuti in gioco: - Gioco base Lost Judgment - Pacchetto Le basi dell'indagine - Pacchetto Racconti scolastici CONQUISTA LA VERITÀ Quando un ufficiale di polizia appena condannato svela la posizione della vittima di un omicidio, il detective privato Yagami è chiamato a risolvere l'impossibile caso di due crimini simultanei. Ma mentre sempre più vittime si accumulano e la verità si fa più ingarbugliata del previsto, la bilancia della giustizia penderà più verso la difesa della legge o verso la promozione della vendetta? Dallo studio che ha realizzato la serie di Yakuza, Lost Judgment unisce gli elementi investigativi, una narrativa noir e l'azione del combattimento in un thriller del mistero. Metti a frutto l'esperienza da detective per le strade del Giappone e difendi coloro che la legge non riesce a proteggere. AZIONE INVESTIGATIVA Sfrutta tutto l'arsenale di trucchetti di Yagami per scovare gli indizi. Dai gadget hi-tech, come droni e dispositivi per l'ascolto a distanza, ai vecchi metodi da detective navigato, come arrampicarsi sugli edifici e pedinare i sospettati in città. Non c'è prova più schiacciante che cogliere un tipo losco con le mani nel sacco. COMBATTIMENTO DINAMICO Padroneggia i tre stili di arti marziali di Yagami e scatena le combo per superare qualsiasi situazione, dalle imboscate di gruppo ai testa a testa singoli. Usa tutto quello che ti capita a tiro per vincere gli scontri: coni stradali, cartelli, biciclette e molto altro ancora, e personalizza il tuo stile scegliendo tra tante abilità diverse. AGISCI SOTTO COPERTURA Infiltrati in un liceo in veste di consulente scolastico per scoprire cosa si nasconde dietro i misteriosi atti criminali che affliggono la scuola e che sono collegati al caso principale. Unisciti al club di ballo, dove ti scatenerai a ritmo di musica; al club di robotica, in cui dovrai aguzzare l'ingegno per costruire lo Yagami-bot definitivo; a una palestra di boxe, in cui dovrai schivare e attaccare agguerriti avversari e... a una gang di biker, dove le corse clandestine sono l'unico modo per guadagnarsi il rispetto. ESPLORA LA CITTÀ Mentre passerai al setaccio le grandi città di Kamurocho e Ijincho a caccia di indizi, prenditi una pausa e vai alla scoperta della cultura locale, frequentando bar e altri luoghi rinomati della vita notturna. Potrebbe valere la pena accettare un caso secondario per offrire le tue doti investigative ai cittadini in difficoltà, e chissà... potresti scoprire qualcosa di sorprendente.