Lost Eidolons: Veil of the Witch - Edizione deluxe
L'edizione deluxe di Lost Eidolons: Veil of the Witch include contenuti bonus: ● Pacchetto di potenziamenti dello stratega (sblocca più rapidamente miglioramenti potenti) ● Colonna sonora originale ---------- Dall'universo di "Lost Eidolons" arriva un GDR tattico roguelite in cui la morte è solo l'inizio. Dopo un terribile naufragio che ti ha ridotto in fin di vita, il patto con la strega è la tua ultima speranza. Cosa chiede in cambio? L'annientamento dei suoi nemici... per mano tua. Al tuo risveglio su un'isola maledetta governata dalla morte, senza ricordi né vie d'uscita, puoi solo obbedire alle richieste della strega e non arrenderti. SCONTRI TATTICI A TURNI Muoviti sulle griglie di battaglia e combatti usando attacchi e combo di precisione. Sfrutta gli effetti elementali sul campo di battaglia: elettrizza i nemici bagnati, dai fuoco al terreno infiammabile e sfrutta ogni altra opportunità. A seconda dell'armatura del nemico, attacca con l'arma giusta per colpire e ottenere un vantaggio. Crea sinergie di abilità devastanti e regola il flusso delle battaglie, o crollerai sotto gli attacchi nemici. BILANCIA IL TUO GRUPPO Recluta alleati e costruisci una squadra di 5 scegliendo tra 9 diversi personaggi, ognuno dei quali combina più ruoli di combattimento con abilità, set di armi e personalità uniche. Man mano che aumenti di livello, ottieni e migliora oltre 200 abilità per creare squadre letali e sinergie vincenti. Sperimenta ogni volta squadre e strategie diverse per trionfare sul campo di battaglia. UN VIAGGIO DIVERSO, OGNI VOLTA Nessuna esperienza è uguale a un'altra. Scegli il tuo cammino su una mappa tortuosa piena di eventi casuali, ricompense nascoste e incontri pericolosi. Ogni passo mosso sui numerosi bivi dell'isola ti consente di riscrivere la tua intera strategia. Pianifica il tuo cammino, ma preparati anche a cambi di rotta improvvisi: dietro ogni angolo si nascondono ricche ricompense ma anche incontri imprevisti. Rischia, trionfa e adatta la tua strategia per sopravvivere. DINAMICHE ROGUELITE Il fallimento non è sinonimo di disfatta, anzi: fa parte del viaggio. Ogni volta che muori, torni più forte di prima. Spendi le ricompense al campo base per potenziare in modo permanente le tue statistiche. Fai ascendere i personaggi e sblocca nuove potenti abilità. Conosci meglio la storia dei tuoi alleati e sfrutta le loro capacità tattiche sul campo di battaglia. Combatti e prosegui il tuo viaggio senza mai mollare. OLTRE IL VELO La vera sfida inizia solo dopo aver completato una spedizione. Torna sul campo di battaglia per scoprire indizi nascosti e svela i misteri che avvolgono tua protettrice. Scontrati con nemici potenti e affronta ciò che si cela dietro la maledizione dell'isola. E, se te la senti, affronta la modalità Sfida: una dimensione ad alto rischio con modificatori di difficoltà e ricche ricompense che ti metterà a dura prova.