Loop Hero
Il Lich ha imprigionato il mondo in un loop fuori dal tempo, facendo piombare la popolazione in un caos senza fine. Usa un deck di carte mistiche in continua espansione per posizionare nemici, edifici e terreni mentre il tuo coraggioso eroe intraprende una missione all'interno del loop. Trova ed equipaggia potenti oggetti per ciascuna classe di eroi, così potrai migliorarne l'efficacia in battaglia ed ampliare l'accampamento dei sopravvissuti per affrontare al meglio ogni avventura nel loop. Sblocca nuove classi, nuove carte, vantaggi e infidi guardiani nella tua lotta per spezzare l'infinita spirale della disperazione. Avventura infinita: scegli tra le carte del deck e le classi di personaggi sbloccabili prima di intraprendere ogni spedizione in loop generati casualmente. Nessuna spedizione sarà uguale alla precedente. Pianifica la tua lotta: posiziona strategicamente le carte di edifici, terreni e nemici all'interno di ogni loop per creare il tuo percorso personale tra i vari pericoli. Trova il perfetto equilibrio tra le carte per aumentare le tue probabilità di sopravvivenza mentre raccogli oggetti e risorse preziose per il tuo accampamento. Accumula bottino e usa i potenziamenti: abbatti creature minacciose e ottieni oggetti sempre migliori, equipaggiabili all'istante, per sbloccare nuovi vantaggi mentre avanzi nel gioco. Amplia il tuo accampamento: trasforma le risorse che riuscirai a trovare in miglioramenti per il tuo accampamento e ottieni preziosi rifornimenti per ogni loop completato lungo il percorso della spedizione. Salva il Mondo Perduto: sconfiggi una serie di empi boss guardiani in un'epica lotta per la salvezza del mondo e spezza il loop temporale del Lich!