Limb Hunter
I tuoi fratelli sono stati contagiati. La tua linea di produzione è stata interrotta. Sei un meccanismo rotto, quello buttato via. Nell'ora del bisogno qualcuno ti ha riportato in questo mondo morente. E senti il desiderio travolgente di strappare la mano a questi robot e installarlo su te stesso. Sparare. Bottino. Allegare. Ripetere. A tuo piacimento puoi salvare il mondo morente o diventare il sovrano per gli ultimi decenni di corruzione. Ma chi se ne frega del futuro, quando puoi attaccare quella grossa pistola alla tua spina dorsale. Diventa una leggenda di DC-128b. Almeno per un po.