Life is Strange 2 - Episodio 5
Sean e Daniel sono al capolinea. Il confine è chiuso. Un'ultima, brutale sfida li separa dal loro obiettivo. Ormai circondato, diviso tra senso del dovere e libertà, riuscirà Sean a trovare una via d'uscita da questa situazione impossibile? E soprattutto, Daniel continuerà a seguirlo anche in questo momento di crisi? Le scelte prese da Sean, le lezioni imparate da Daniel, gli amici e i nemici incontrati lungo il viaggio: tutto ha portato a questo. Riusciranno a sopravvivere insieme o il mondo li dividerà? * Per poter giocare è necessario avere Life is Strange 2 - Episodio 1. - Per l'esperienza di gioco migliore, consigliamo di acquistare e giocare gli episodi nel giusto ordine. - Gli episodi dal 2 al 5 sono disponibili per l'acquisto individuale.