Lichtspeer: Double Speer Edition
LICHTSPEER è un gioco d’azione in stile arcade ambientato in un futuro antico germanico. Include la fulminante modalità cooperativa per 2 giocatori! In un territorio abitato da Pinguini Vichinghi, Würstel Zombi e Giganti di Ghiaccio Hipster, sopravvivere è un’arte. Fortunatamente, un antico eroe con un’arma elegante è stato invocato per soddisfare gli Dèi e ristabilire l’ordine nell’universo. Impugna la tua Lancia, diventa un Tedesconauta, e attraversa un mondo di miti germanici. Sopravvivi con stile e amplia i tuoi poteri combattendo per la gloria e il divertimento dei possenti Dèi. MIRA. SPARA. ELIMINA. MUORI. I LICHTDÈI TE LO CHIEDONO. Questo è LICHTSPEER. UN MIX U-NI-KO Vivi un mix di azione e simulazione di tiro della lancia über fantastiko. GIOCO DI SQUADRA FULMINANTE Combatti per la gloria, fianco a fianco con il tuo amico a quattro zampe in modalità cooperativa. BATTAGLIE EPIKE Combatti diverse legioni di mastodontici mostri – sfrutta i loro punti deboli e falli a pezzettinen! UN FUTURO ANTICO GERMANICO È QUI Scopri i territori di un futuro antico germanico e sconfiggi orde di Biedermeier provenienti da un’altra dimensione – Würstel Zombi, Malvagi Elfi Spaziali, Trichechi Skater, e chi più ne ha più ne metta. MOSTRA LE TUE ABILITÀ DI LICHTMAISTER Decapita i tuoi nemici in un kolpo solo, usa attacchi speciali e combo imponenti per aumentare il tuo punteggio e strabiliare i tuoi amici! UNA KOLONNA SONORA BOMBASTISCH Balla a ritmo di una kolonna sonora bombastisch creata da Marcin Sonnenberg, dalle marce elettro spaziali ai vibranti suoni della teknokumbia. MODALITÀ RAGE QUIT E NEW GAME+ Non ti basta? Aumenta la difficoltà e metti alla prova il tuo koraggio nelle spietate modalità Rage Quit e New Game+.