Let's Sing 2026
La festa globale del karaoke ritorna con Let's Sing 2026, il tuo biglietto definitivo per serate piene di divertimento e performance indimenticabili. Che tu stia riscaldando le corde vocali per conto tuo, cantando in duetto o sfidando gli amici, Let's Sing 2026 ti offre una playlist imbattibile e intrattenimento senza fine! Con 35/40 brani da classifica, ce n'è per tutti i gusti, dai successi moderni ai classici intramontabili. Caratteristiche principali: * Canta insieme ai video musicali ufficiali per un'esperienza autentica. * 4 modalità di gioco entusiasmanti per giocatori singoli e gruppi. * Fino a 4 giocatori, perfetto per feste e ritrovi in famiglia. * Usa il tuo smartphone come microfono con l'app di accompagnamento gratuita. * Include il pass VIP di 1 mese gratuito per sbloccare oltre 180 brani aggiuntivi. * Che tu sia al tuo primo assolo o una vera regina o re del karaoke, Let's Sing 2026 ti invita a salire sul palco e brillare. È il tuo momento: conquista il pubblico!