Let's Build a Zoo: Ultimate Bundle
È ora di creare uno zoo! Costruisci e decora recinti, compra e alleva animali, assumi guardiani e veterinari.. poi prova a incrociare il DNA dei tuoi animali e crea più di 300.000 combinazioni diverse. Cosa potrebbe mai andare storto? Involati verso la nuovissima ISOLA DEI DINOSAURI e scopri un mondo pieno di bestie preistoriche. Avvia un nuovissimo zoo, completo di terrificanti (e adorabili!) creature, nuovi negozi tematici e tantissime decorazioni aggiuntive per fornire ai tuoi ospiti l'esperienza giurassica definitiva! Immergiti verso la nuovissima ISOLA DELL'ACQUARIO e scopri un mondo pieno di bestie marine. Avvia un nuovissimo zoo, completo di adorabili creature marine e oceaniche, nuovi negozi tematici e tantissime decorazioni aggiuntive per fornire ai tuoi ospiti l'esperienza acquatica definitiva!