Let Them Come
Interpreterai Rock Gunar, un mercenario a pagamento con mani sporche di sangue alieno. Grilletto facile e tattiche di battaglia ben ponderate sono all'ordine del giorno in questa sfida estrema alla sopravvivenza per ripulire la nave dagli alieni! Morirai... tante volte... ma pura forza bruta, munizioni da paura e armi aggiornate ti aiuteranno ad abbattere queste carogne, una dopo l'altra. - Aggiorna e personalizza il tuo equipaggiamento imparando dagli errori e trovando il modo di abbattere le orde nemiche. In modalità FRENESIA arrecherai quanti più danni possibile. - Investi le orde nemiche e affronta i momenti peggiori contro boss alieni terrificanti nello scontro finale! - Goditi il meglio rigiocando con l'equipaggiamento sbloccato in nuovo gioco +. - Mostra la tua resistenza e vantati con gli amici scalando la vetta delle classifiche! - Seleziona tracce sul tuo STEREO PORTATILE per focalizzarti meglio sulla missione e collezionare nuove compilation mentre procedi.