Preordina il gioco per ottenere dal giorno del lancio l'accesso al contenuto scaricabile Pacchetto personaggi "Assaltatore". Inoltre, la versione digitale include l'esclusivo personaggio classico giocabile di Obi-Wan Kenobi. Acquista la Deluxe Edition Digitale di LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker e goditi ancora di più la galassia lontana, lontana. Oltre al gioco principale, la Deluxe Edition include sette pacchetti di contenuto scaricabile in un bundle di Raccolta Personaggi: - The Mandalorian Stagione 1 - The Mandalorian Stagione 2 - Rogue One: A Star Wars Story - Personaggi Classici - Solo: A Star Wars Story - Star Wars: The Bad Batch - Pacchetto "Assaltatore": con il preordine ottieni l'accesso a questo pacchetto al giorno del lancio. Con il gioco principale puoi rivivere tutti i nove film della saga di Star Wars in un nuovissimo videogioco LEGO unico nel suo genere! Vivi avventure ricche di divertimento e bizzarro umorismo ed esplora a tuo piacimento la galassia di LEGO Star Wars. Vuoi impersonare uno Jedi o un Sith? O forse preferisci essere un Ribelle, un cacciatore di taglie o un droide? LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker ti offre centinaia di personaggi giocabili. Potrai comandare diversi veicoli sia su terra che per lo spazio. Viaggia alla velocità della luce con il Millennium Falcon, vola sull'airspeeder T-47 e combatti i caccia TIE con gli Ala-X della Resistenza… Vivi l'esperienza LEGO Star Wars DEFINITIVA.