Lancia Delta S4
Scarica la Lancia Delta S4 del pacchetto Potere e gloria, dotata di 5 livree, con cui potrai partecipare agli eventi rally Gruppo B e rallycross nelle modalità giocatore singolo, multigiocatore online e a schermo condiviso.