Lamborghini Nitro 120
Migliora la tua forza motrice con un nuovo trattore per Farming Simulator 15, il trattore Lamborghini Nitro 120! Una volta scaricato, il nuovo trattore sarà disponibile nel negozio del gioco. Assicurati di avere abbastanza fondi per acquistarlo.