Lake Nelson
Il Lake Nelson è una suggestiva località di pesca situata nel cuore del Texas, peculiare per le sue dimensioni rispetto alle taglie dei pesci che la popolano. Misurando circa 4 ettari, non è infatti necessario utilizzare un'imbarcazione e la pesca avviene soltanto dalla riva. Puoi pescare 15 specie diverse nel Lake Nelson, alcune rare nello stato del Texas e tutte caratterizzate da dimensioni non indifferenti. Aspettati di trovare spigole giganti dal peso di 15 lb (6,8 kg) e lucci dal naso lungo che raggiungono le 47 lb (21,3 kg)! È possibile individuare anche specie come le crappie, i persici sole e gli occhiogrigio e ci sono alcune carpe di fino a 25 lb (11,3 kg) che offrono grande intrattenimento. Con tre tornei al Lake Nelson, tre nuovi eventi in modalità carriera e 25 nuovi pesci boss da catturare, puoi immaginarti il motivo per cui quest'area sia molto popolare!