Kine
KINE è un rompicapo in stile platform 3D incentrato su tre macchine che aspirano a diventare musicisti. Parti per esplorare un incredibile scenario e risolvere una varietà di puzzle 3D sempre più difficili. Aiuta Euler, Quat e Roo nel loro tentativo di creare una band, stringere amicizie e diventare famosi!