Chump Squad Bundle
Festeggia i mondi intelligenti, arditi e deliziosamente bizzarri di Chump Squad con questo pacchetto di creative avventure di puzzle. Da accorate melodie a ostili algoritmi, Chump Squad Bundle è un campionario dell'esclusivo ingegnoso approccio di questi sviluppatori ai giochi di puzzle. Questo pacchetto include: Lab Rat Una AI ossessionata dalle misurazioni ti monitorerà, profilerà e intratterrà man mano che progredirai tra oltre cento puzzle fuori dagli schemi in questa avventura deliziosamente satirica. Kine Un peculiare gioco di puzzle 3D su tre musicisti che formano una band e provano a comporre la loro hit di successo.