Killer Klowns From Outer Space: Edizione Digitale Deluxe
I contenuti del pre-ordine includono: 1 settimana di Accesso Anticipato 2 Cosmetici Umani (Doccia) 1 Pelle di Klown (Abitospazzatura 1/5) 1 Personaggio Klown (Slim) I Contenuti Digitale Deluxe Include: 2 Pelle Umano (Mike e Debbie) 2 Pelle di Klown (Abitospazzatura 2/5 e 3/5) 1 Pelle di Klown cinematografica (Bibbo) Colonna Sonora Digitale Libro d'Arte Digitale Killer Klowns from Outer Space: The Game è un horror multigiocatore asimmetrico basato sul classico film degli anni '80. Nella battaglia tra i Killer Klowns e i cittadini di Crescent Cove, fate squadra e usate il vostro ingegno per mietere gli umani o salvarli dall'invasione aliena! Crescent Cove è una vasta arena per battaglie multigiocatore uniche tra Klown e umani, con diversi luoghi e varie opportunità tattiche per entrambe le squadre. Killer Klowns from Outer Space: The Game offre un approccio unico al gioco a nascondino, alla personalizzazione, al PvPvE e agli obiettivi dinamici che portano a risultati multipli. Questo gioco sviluppa la formula del gioco horror online in un modo completamente nuovo. Giocate nel ruolo degli iconici Killer Klown: collaborate in una squadra di tre giocatori, utilizzate abilità ultraterrene, date la caccia agli umani con armi stravaganti e pianificate l'invasione aliena per raccogliere con successo la popolazione di Crescent Cove. Combattete come una squadra di sette coraggiosi cittadini di Crescent Cove, esplorando la città alla ricerca di armi e bottini preziosi, evitando di essere catturato dai Klown e cercando di sopravvivere all'invasione aliena.