Killer Instinct Classic
Il famosissimo arcade ritorna in tutta la sua gloria! Ultratech ha organizzato un torneo spietato dalla brutalità impressionante. I combattenti, provenienti da tutto il mondo, adescati dalle promesse di Ultratech e spinti dai propri motivi, si radunano per la sfida. Tra di loro un misterioso monaco guerriero, un campione di boxe dei pesi massimi caduto in disgrazia, un detenuto composto di fiamme e lo scheletro di un antico guerriero. Chi tra loro ha il vero istinto del killer? Inizia la sfida!