Kholat
Narrato da uno dei più popolari attori britannici, Sean Bean e sostenuto da Unreal Engine 4, Kholat è un gioco di esplorazione avventura con elementi horror, ispirato da un vero e proprio evento sconosciuto come l'incidente del Passo Dyatlov - una morte misteriosa di nove escursionisti russi, che ha condotto ad innumerevoli e non confermate ipotesi. Il giocatore s'immergerà direttamente nel paesaggio ostile degli Urali con il compito di scoprire ciò che è realmente accaduto. Nel corso degli eventi, si possono incontrare più speculazioni del previsto … Il gioco ha vinto durante l'evento "Game Connection Europe 2015" i premi per "la Migliore Storia/ Narrazione" e "il miglior gioco sul Desktop / Scaricabile". L incidente del Passo Dyatlov è una storia vera accaduta nell'inverno del 1959. Nove alpinisti esperti sono partiti per un viaggio verso la parte settentrionale degli Urali, che si concluse fatalmente. I corpi dei membri dell'equipaggio della spedizione sono stati trovati sparsi sul pendio della Kholat Syakhl. Inquirenti russi hanno chiuso il caso dichiarando che "una maggiore forza sconosciuta" aveva causato la morte.