KEMCO RPG Selection Vol. 9
Ora puoi goderti 4 RPG in un unico bundle: Asdivine Saga, Ghost Sync, Sword of Elpisia e Ambition Record! ◆ Asdivine Saga Il racconto d’avventura di un eroe caldo e freddo e delle sue eroine Le principesse di due nazioni rivali si uniscono nello stesso gruppo! Tuffati in un viaggio colmo della promessa di continui tumulti. ◆ Ghost Sync Battaglie di possessione con un giovane fantasma! Una spadaccina magica incontra un giovane incorporeo e uno spirito canino da lui posseduto. ◆ Sword of Elpisia Un mondo in cui le persone diventano spade magiche. Una storia intensa e combattiva di guerrieri guidati da strani destini legati alle spade magiche. ◆ Ambition Record Alzate il canto della vittoria, mercenari! In una guerra dove ambizione e convinzioni si scontrano, i vincitori sono coloro che portano il potere dei draghi nel proprio corpo.