Ghost Sync
In un mondo infestato da bestie malvagie, una ragazza è in viaggio per dare la caccia a questi esseri pericolosi. Un giorno si imbatte in un cane posseduto dall'anima di un giovane uomo. Questo incontro innesca un'ulteriore lunga avventura che rivelerà cosa c'è dietro il mistero che coinvolge il destino del mondo. Possiedi i nemici incombenti ed evoca spiriti per essere supportarto nei combattimenti a turni, con animazioni eccezionali! Accetta le missioni nella Gilda per aumentare di grado e potenzia le armi per diventare più forte. Ti attende un divertimento eccezionale in questo fatidico gioco di ruolo!