KEMCO RPG Selection Vol. 6
Ora puoi goderti 4 RPG in un unico pacchetto: Asdivine Kamura, Alphadia Genesis, Liege Dragon, Dragon Lapis! ◆Asdivine Kamura Reclamerò il mondo rubato insieme a te― Un’epica fantasy in stile giapponese, dove quattro adorabili compagne viaggiano in un mondo trasformato. ◆Alphadia Genesis Un’epopea che ruota attorno all’Energi. Tra le energie che traboccano dalla terra, le onde della storia e delle nazioni scuotono il destino dei giovani eroi. ◆Liege Dragon Sconfiggi le orde nemiche in arrivo! Un RPG fantasy dove un ragazzo senza memoria affronta la minaccia di un drago malvagio insieme a una principessa che ha perso suo padre. ◆Dragon Lapis Ancora una volta, l’eroe che ho sognato― Grafica e suoni retrò combinati con l’esperienza di gioco moderna! Un’avventura nostalgica che coinvolge due draghi.