Dragon Lapis
1,000 anni fa, in seguito a una grande battaglia che avvenne tra due draghi, il drago d'oro e il drago d'argento, i due draghi furono rinchiusi sotto sigilli. Ma dopo alcune centinaia di anni il drago d'argento si è risvegliato attaccando un villaggio di frontiera. Lucas, cavaliere reale in servizio di guardia, non sa di essere un discendente dell'eroe che rinchiuse sotto sigilli i draghi in forme umane. Ciò nonostante, quando la tragedia colpisce, l'avventura per salvare il mondo ha inizio! Torna indietro nel tempo d'oro dei giochi di ruolo dallo stile retro! Sbloccando le piastre di crescita, i personaggi possono potenziare i loro parametri, e aumentare il rango delle classi! Completa numerose classi e vivi un'avventura piena di sfide e dungeon da esplorare!