Kattish
Kattish è un gioco platform-puzzle in 2D, Il nostro protagonista è un dolcissimo gatto, Ma deve superare rapidamente questi livelli. Sei pronto a superare i livelli impegnativi con una grafica semplice? Non è così facile come sembra. Ogni sezione ha meccaniche diverse l'una dall'altra. Devi capire queste meccaniche e superare il livello. Devi analizzare bene i livelli.