Kan-Ra
Arriva Kan-Ra! Imprigionato da Ultratech e liberato per sbaglio, il possente stregone usa magia nera e potenti maledizioni contro chiunque gli si opponga. Preparati a lanciare maledizioni, intrappola, afferra e lancia gli avversari nell'oblio grazie al suo potente arsenale che non dà scampo ai nemici. Kan-Ra è incluso nelle versioni Stagione 2 Anticombo e Stagione 2 Ultra Edition.