Just Cause 4
Benvenuto a Solís, un enorme mondo sudamericano, teatro di conflitti, oppressione e condizioni climatiche estreme. In Just Cause 4 l'agente solitario Rico Rodriguez arriva a Solís per scoprire la verità sul suo passato, costi quel che costi. Indossa la tuta alare, aggancia il rampino personalizzabile e preparati a scatenare il caos!