Just Cause 4 - Mecha Distruttore
Il Mecha Distruttore è concepito per devastare tutto! Fatti largo tra le roccaforti della Mano Nera con il pugno implacabile del Mecha Distruttore. Questo Mecha può infliggere danni anche ai bersagli in volo, grazie al suo attacco con uppercut aereo!