Jurassic World Evolution
Assumi il controllo delle operazioni sulle leggendarie isole dell'arcipelago delle Muertes e dai vita allo splendore, alla maestosità e al pericolo dei dinosauri. Persegui Sviluppo scientifico, Intrattenimento o Sicurezza in un mondo incerto dove la vita trova sempre un modo per continuare. Crea, grazie alla bioingegneria, creature che pensano, sentono e reagiscono in modo intelligente all'ambiente che le circonda. Gioca con la vita per dare ai dinosauri comportamenti, caratteristiche e aspetti unici, poi contienili e traine profitto per finanziare la ricerca mondiale del loro DNA perduto. Controlla il quadro generale con dettagliati strumenti di gestione o affronta direttamente sfide in terra e aria. Espandi le tue isole e scegli il tuo percorso in una nuova avventura con celebri personaggi della saga e decenni di storia giurassica a portata di mano.