Jurassic World Evolution 3: Pacchetto aggiornamento deluxe include altre quattro spettacolari specie preistoriche organizzate in unità familiari, con varianti maschili, femminili e infantili: - Protoceratops - Guanlong - Thanatosdrakon - Concavenator Acquista Jurassic World Evolution 3: Pacchetto aggiornamento deluxe, che include una skin per Mosasaurus, l'esclusivo scenario Contea di Clark e le tre skin per i fuoristrada della squadra di manutenzione e riparazione.